Concime granulare in grado di soddisfare pienamente le elevate esigenze nutrizionali delle piante acidofile! I nutrienti (azoto, fosforo, potassio e microelementi) sono ricoperti da una speciale membrana che li rilascia seguendo le reali necessità delle piante nutrendole per 6 mesi. Inoltre, la membrana che riveste i sali rende impossibili eventuali ustioni delle radici dovute ad errori di dosaggio. Ortensie, azalee, rododendri, camelie, gardenie ed altre acidofile fioriranno a lungo e avranno colori sgargianti.
Ogni confezione di concime e studiata per ottenere un'adeguata conservazione del prodotto senza rinunciare alla praticità di utilizzo: è impermeabile all'acqua, richiudibile e sta in piedi da sola.
Osmocote è il fertilizzante più apprezzato e impiegato dai florovivaisti di tutto il mondo poiché garantisce l'alta qualità delle coltivazioni.
Composizione: CONCIME CE NPK (MgO) 16-09-10 (2)
Microelementi: Fe (ferro) chelato con EDTA, Cu (rame), Mn (manganese), Mo (molibdeno), Zn (zinco)
Formulazione: Granuli a cessione controllata
Utilizzo: Ortensie: 20-50 g/pianta; Altre acidofile: 30-60 g/mq 1 confezione per ca. 25 mq
Al trapianto: mescolare Osmocote col terriccio seguendo le dosi riportate in etichetta e mettere nel vaso. In copertura: fare delle piccole buche con le dita intorno alla pianta e mettervi Osmocote oppure distribuirlo e interrarlo.
Far seguire un'irrigazione ad ogni concimazione.
Richiudere dopo l'uso e conservare in luogo asciutto per conservare tutte le proprietà del prodotto.
Usare il prodotto con precauzione. Prima dell'uso leggere attentamente le informazioni riportate sul prodotto